Lavora con noi - Associazione Croce del Sud

PER LA COSTITUZIONE DEL CATALOGO REGIONALE DELL'OFFERTA FORMATIVA E PER LA
REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO
DELL'OCCUPABILITÀ IN SICILIA

Manifestazione di interesse ad evidenza pubblica per il reclutamento di personale esterno

In riferimento all'Avviso n. 2 del 2018 di cui al DDG n. 915 del 26.03.2018 e pubblicato in GURS in data 30.03.2018 per la costituzione del Catalogo regionale dell'offerta formativa e per la realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell'occupabilità in Sicilia - Programma Operativo FSE 2014/2020 della Regione Siciliana - Fondo Sociale Europeo 2014/2020 ricerca, attraverso la Manifestazione di interesse di selezione pubblica, personale esterno per la realizzazione di n. 2 edizioni del corso per Operatore socio assistenziale per le seguenti sedi corsuali:
- Sede corsuale di Acireale (CT) Via S. Vigo, 51 CS 3951 ED 7100
- Sede corsuale di Sant’Agata li Battiati (CT) Via L. Pirandello, 4/A CS 3961 ED 7132
Attraverso i link presenti nella pagina è possibile scaricare i bandi di selezione e i relativi allegati.